ci occupiamo di cose inutili e riconfortanti, quali un gesto disinteressato!
Adesioni_2017_02
 

Da sempre Multimage, la Casa Editrice dei Diritti Umani, è un'associazione editoriale senza scopo di lucro. Tutto il nostro lavoro è opera di volontari che da 21 anni dedicano parte delle loro vite a favorire la pubblicazione di materiale (saggi, narrativa, fumetti, gadgets, CD-ROM ecc.) inerente la nonviolenza e i diritti umani ma che offre anche supporto a coloro che si scontrano con la realtà del mercato editoriale dominato dalla logica del profitto.

Diventa socio (20 Euro socio ordinario 50 e più socio sostenitore) e potrai scegliere due libri dal nostro catalogo cartaceo che ti saranno recapitati in omaggio direttamente a casa tua!





Dati articolo

  almost 3 years
  di: Redazione Multimage
  categoria: News
  tags: soci

Condividi questo articolo!

Multimage

La casa editrice dei diritti umani

Multimage è un'associazione di servizio ed aiuto a coloro che vogliono pubblicare libri di qualunque genere ma che si scontrano con la realtà del mercato editoriale Dominato dalla logica del profitto;
Multimage offre consulenza ed aiuto in questo campo.

  per saperne di più


In vetrina

La_sfida

La Sfida

  di |   collana Lisolachecé

Una storia di diritti dei bambini con le illustrazioni di Arianna Operamolla

  scheda libro

Quest'anno è cresciuto il numero di ebook pubblicati che è arrivato a 33, mentre i nuovi libri cartacei pubblicati sono stati 15 di cui uno multilingua i 8 edizioni differenti.

Adesioni 2018: Diventa socio e avrai subito due libri in omaggio direttamente a casa tua!


Grazie mille per il tuo supporto!