Questo post è archiviato, continua sul suono Magazine di Multimage

Campagna adesioni 2017

ci occupiamo di cose inutili e riconfortanti, quali un gesto disinteressato!


del 2019-03-28 14:46:13 UTC

 

Da sempre Multimage, la Casa Editrice dei Diritti Umani, è un'associazione editoriale senza scopo di lucro. Tutto il nostro lavoro è opera di volontari che da 21 anni dedicano parte delle loro vite a favorire la pubblicazione di materiale (saggi, narrativa, fumetti, gadgets, CD-ROM ecc.) inerente la nonviolenza e i diritti umani ma che offre anche supporto a coloro che si scontrano con la realtà del mercato editoriale dominato dalla logica del profitto.

Diventa socio (20 Euro socio ordinario 50 e più socio sostenitore) e potrai scegliere due libri dal nostro catalogo cartaceo che ti saranno recapitati in omaggio direttamente a casa tua!





Campagna soci

Promuovi e diffondi con noi la pace e la nonviolenza!

Sono aperte le iscrizioni 2024 a Multimage APS (Associazione di Promozione Sociale) ; l'iscrizione ha un costo di 20€ (10€ studenti e disoccupati) e prevede due libri in omaggio e uno sconto del 30% su tutte le pubblicazioni, per facilitare l'attività di promozione e divulgazione.

La newsletter di Multimage APS

Iscriviti alla newsletter per ricevere le ultime novità, offerte speciali ed eventi culturali che organizziamo. Inviamo pochissime email l'anno, niente spam, promesso!

Tavola disegno 1 copia 4arrow-leftarrow-rigthCreated with Sketch.Tavola disegno 1 copia 8checkcheckbox-offcheckbox-onTavola disegno 1 copia 9crossfacebookgooglehamburgerinstagramLinkCreated with Sketch.mailCreated with Sketch.map-markerTavola disegno 1 copia 2Tavola disegno 1 copia 3phoneCreated with Sketch.Tavola disegno 1 copia 7pinterestquoteradio-offradio-onTavola disegno 1 copia 14Tavola disegno 1 copia 5tripadvisortwitteryoutube