Un affettuoso romanzo testimonianza
Cope_ivan_a
Dalla prefazione di Cecilia d Toma:

"Come Ivan ci racconta nel suo libro, i nostri genitori ci sono vicini, nei ricordi e nello spirito, come un’ispirazione continua per la nostra vita. Probabilmente è questo il motivo per cui sono qui a curare questa prefazione. L’esperienza di percepire che qualcosa di bello ci aspetta dopo la morte, accomuna me all’autore di questo libro. Quest’ultimo episodio ha lasciato nel mio cuore una così profonda allegria che da allora “vedo” la vita in un altro modo. Comprendo profondamente per esperienza diretta, il dolore di chi non riesce a darsi pace della morte di un proprio caro, esperienza che probabilmente avrà sperimentato anche Ivan. Eppure è come se, facendo un grande salto, si possa accedere ad una realtà che i nostri occhi non vedono ogni giorno, che è di una tale bellezza da non riuscire a percepirne i confini.

Ecco il mio augurio per ognuno di voi che sta leggendo, è che come me, al termine di questo libro, nella grande fatica del vivere quotidiano, tra folli ingiustizie per le quali davvero vale la pena battersi, ogni tanto si riesca a percepire la meraviglia dell’umano e di ciò che lo oltrepassa."

Qui la scheda del libro

 





Dati articolo

  over 5 years
  di: Olivier Turquet
  categoria: pubblicazioni

Condividi questo articolo!

Multimage

La casa editrice dei diritti umani

Multimage è un'associazione di servizio ed aiuto a coloro che vogliono pubblicare libri di qualunque genere ma che si scontrano con la realtà del mercato editoriale Dominato dalla logica del profitto;
Multimage offre consulenza ed aiuto in questo campo.

  per saperne di più


In vetrina

Canti_per_giocare_copertina

Canti per Giocare

  di and |   collana AnastatiKa

edizione anastatica dell'edizione Suvini Zerboni del 1980

  scheda libro

Quest'anno è cresciuto il numero di ebook pubblicati che è arrivato a 33, mentre i nuovi libri cartacei pubblicati sono stati 15 di cui uno multilingua i 8 edizioni differenti.

Adesioni 2018: Diventa socio e avrai subito due libri in omaggio direttamente a casa tua!


Grazie mille per il tuo supporto!