Questo post è archiviato, continua sul suono Magazine di Multimage

In stampa Economia Mista di Guillermo Sullings

del 2019-03-28 14:43:14 UTC

La Multimage è lieta di annunciare che il libro di Guillermo Sullings "Oltre il capitalismo Economia Mista" a cura del Partito Umanista è finalmente in stampa.

Multimage si scusa per il ritardo nella pubblicazione, annunciata da tempo.

Coloro che hanno prenotato riceveranno a breve al loro indirizzo le copie richieste. Chi non avesse prenotato può farlo ancora inviando una mail a info@multimage.org precisando il numero di copie e dove desiderano riceverle; le spese di spedizione sono a carico di Multimage.

Il libro costa 12 euro; sconto del 50% per i soci Multimage e per coloro che ne ordinano almeno 5 copie.

Campagna soci

Promuovi e diffondi con noi la pace e la nonviolenza!

Sono aperte le iscrizioni 2024 a Multimage APS (Associazione di Promozione Sociale) ; l'iscrizione ha un costo di 20€ (10€ studenti e disoccupati) e prevede due libri in omaggio e uno sconto del 30% su tutte le pubblicazioni, per facilitare l'attività di promozione e divulgazione.

La newsletter di Multimage APS

Iscriviti alla newsletter per ricevere le ultime novità, offerte speciali ed eventi culturali che organizziamo. Inviamo pochissime email l'anno, niente spam, promesso!

Tavola disegno 1 copia 4arrow-leftarrow-rigthCreated with Sketch.Tavola disegno 1 copia 8checkcheckbox-offcheckbox-onTavola disegno 1 copia 9crossfacebookgooglehamburgerinstagramLinkCreated with Sketch.mailCreated with Sketch.map-markerTavola disegno 1 copia 2Tavola disegno 1 copia 3phoneCreated with Sketch.Tavola disegno 1 copia 7pinterestquoteradio-offradio-onTavola disegno 1 copia 14Tavola disegno 1 copia 5tripadvisortwitteryoutube