Inizia oggi la nuova campagna associativa Multimage per l'anno 2014. Diventa socio e potrai scegliere due libri dal nostro catalogo che ti saranno recapitati in omaggio direttamente a casa tua! Multimage è un'associazione editoriale senza scopo di lucro. Tutto i lavoro, da quello editoriale e amministrativo, fino alla realizzazione di questo sito, è opera di volontari che da oltre 15 anni dedicano parte delle loro vite a questo progetto culturale.
Bigstock_girl_dreams_reading_the_book_15369656_2

Un progetto che si basa, come dice il nuovo claim in home page, su cose inutili ma allo stesso tempo estremamente riconfortanti come la pace, la nonviolenza, i diritti umani, la spiritualità dell'essere umano.

Inutili?

Non vogliamo sminuire l'importanza degli argomenti; al contrario, con un po' di sarcasmo toscano (che inevitabilmente ci appartiene), vogliamo mettere in risalto la passione e la costanza con cui ci occupiamo di questi temi troppo spesso dimenticati. Vengono tirati fuori dal cassetti solo in rare occasioni convenienti ai grandi delinquenti semantici di quest'epoca. Sono considerati "inutili", nei fatti, dal pragmatismo delle regole del gioco di questo mondo.

Inutili sì, ma noi li trattiamo lo stesso, proprio perché li consideriamo importanti, tanto importanti.

Crediamo che sia "riconfortante" sapere, al di là di tutto, che qualcuno continui ad occuparsi di queste "secondarietà". Vogliamo credere che lo sia per le nuove generazioni che oggi disperano per il loro futuro e che devono sapere che esistono realtà come la nostra (e fortunatamente sono tante!) che lavorano umilmente dal tempo dei tempi. Ci piace pensare che siano proprio i giovani a prendere in mano questo sottile filo di speranza! Saranno loro, inevitabilmente, coloro che poteranno avanti i progetti più profondi dell'umanità. Il nostro è un Sogno potente, di quelli che smuovono i popoli e non una mera fantasia che tramonta dopo un qualunque evento eclatante.

Quindi, perché diventare soci?

Associarsi a Multimage significa condividere la visionaria utopia che si concretizza con la pubblicazione di libri che probabilmente non avrebbero trovato possibilità nei circuiti editoriali della grande distribuzione. Libri che, diciamolo pure, rendono il mondo un posto migliore!
Grazie ai tanti sostenitori riusciamo a coprire buona parte delle spese strutturali e possiamo mantenere bassi i prezzi dei libri rendendo più accessibile la cultura.

CAMPAGNA 2014: SCOPRI I DETTAGLI

Ok i prezzi bassi, ma i libri in regalo?!

Regala un libro e non puoi sbagliare! Un libro è forse uno dei migliori regali possibili, per questo abbiamo deciso di regalarne ben due a tutti i nuovi soci!
Come sempre si può scegliere la quota da versare a partire da 20 euro. Basta riempire il modulo di iscrizione online, effettuare il pagamento (tramite paypal o bonifico) e inviare una mail per dire quali libri si vogliono ricevere scegliendoli dal catalogo (ad eccezione del libro "Opere Complete Vol I e II di Silo" che sarebbe una rimessa anche solo spedirlo!). Il nostro staff provvederà ad inviare i libri direttamente a casa tua senza alcun costo di spedizione aggiuntivo! E buon natale! :)

E per i giovani?

Questa è la grande novità dell'anno! Benvenuti ragazzi nel mondo delle cose inutili e riconfortanti! Abbiamo deciso di fare una quota esclusiva agli studenti sotto i 25 anni al costo annuale di soli 10€. Anche in questo caso i due libri sono un regalo che facciamo felicemente! Condividiamo il nostro sogno sapendo che non è lontano dal vostro! 

Non solo lettura

Non solo soldi! Siamo una micro casa editrice che aspira a diventare una piccola casa editrice e per farlo la nostra équipe ha bisogno di una mano in tutte le sue attività: distribuzione, diffusione, relazioni, reperimento libri, lettura, correzione di bozze ecc. Nel modulo di iscrizione specifica cosa sai fare e cosa potresti essere disposto a fare, poi ci sentiamo e vediamo insieme come!


COMPILA IL MODULO E DIVENTA SOCIO MULTIMAGE!
Un caloroso benvenuto e buone feste!

Dati articolo

  almost 6 years
  di: Matteo Papadopoulos
  categoria: News
  tags: partecipazionesoci

Condividi questo articolo!

Multimage

La casa editrice dei diritti umani

Multimage è un'associazione di servizio ed aiuto a coloro che vogliono pubblicare libri di qualunque genere ma che si scontrano con la realtà del mercato editoriale Dominato dalla logica del profitto;
Multimage offre consulenza ed aiuto in questo campo.

  per saperne di più


In vetrina

Canti_per_giocare_copertina

Canti per Giocare

  di and |   collana AnastatiKa

edizione anastatica dell'edizione Suvini Zerboni del 1980

  scheda libro

Quest'anno è cresciuto il numero di ebook pubblicati che è arrivato a 33, mentre i nuovi libri cartacei pubblicati sono stati 15 di cui uno multilingua i 8 edizioni differenti.

Adesioni 2018: Diventa socio e avrai subito due libri in omaggio direttamente a casa tua!


Grazie mille per il tuo supporto!