Questo post è archiviato, continua sul suono Magazine di Multimage

prossime uscite

In autunno escono molti libri della Multimage

del 2019-03-28 14:46:08 UTC

In un autunno molto accelerato per le nostre energie stiamo uscendo con vari libri.
Di ognuno di questi libri chiediamo ai soci Multimage e agli amici se ne vogliono prenotare qualche copia in anticipo: se lo volgliono fare possono inviare le loro ordinazioni a info@multimage.org con i libri desiderati, le quantità e l'indirizzo dove vogliono ricevere i libri; le spese di spedizione a carico nostro. Gli sconti su ogni libro sono precisati nelle schede.

Silo, Discorsi
Una nuova edizione della raccolta di discorsi di Silo tratta dalle Opere Complete Vol. I
Euro 15 - 5 prezzo per i soci multimage  7.50 per gli altri

CMSU
Verso la scoperta dell'Umano
Atti del Simposio 2014 ad Attigliano del Centro Mondiale di Studi Umanisti
http://www.csuticonzero.org/news/ivsimposiointernazionaleversolascopertadellumano
Euro 8 - sconto 50% per tutti coloro che prenotano

Stefano Montanari
Un amico inatteso
Illustazioni di Mauro Cicaré. Favola in edizioni bilingue (in italiano abbinata a spagnolo o a inglese) riguardante la diversità e i diritti umani. Prima uscita della collana di libri per bambini "lisolachecé"
https://unamicoinatteso.wordpress.com/
Euro 12 - sconto 50% per tutti coloro che prenotano

A cura di Riccardo Petrella
La forza dell'Utopia
lavoro collettivo sulla necessità dell'Utopia cone forza trainante in grado di far uscire l'essere umano dalla crisi. Prima uscita con Multimage della collana dell'Università del Bene Comune "i quaderni del vivere insieme"
Euro 10 - sconto 50% per tutti coloro che prenotano

Grazie per rinviare quuesta mail a persone che potrebbero essere interessate.

Campagna soci

Promuovi e diffondi con noi la pace e la nonviolenza!

Sono aperte le iscrizioni 2024 a Multimage APS (Associazione di Promozione Sociale) ; l'iscrizione ha un costo di 20€ (10€ studenti e disoccupati) e prevede due libri in omaggio e uno sconto del 30% su tutte le pubblicazioni, per facilitare l'attività di promozione e divulgazione.

La newsletter di Multimage APS

Iscriviti alla newsletter per ricevere le ultime novità, offerte speciali ed eventi culturali che organizziamo. Inviamo pochissime email l'anno, niente spam, promesso!

Tavola disegno 1 copia 4arrow-leftarrow-rigthCreated with Sketch.Tavola disegno 1 copia 8checkcheckbox-offcheckbox-onTavola disegno 1 copia 9crossfacebookgooglehamburgerinstagramLinkCreated with Sketch.mailCreated with Sketch.map-markerTavola disegno 1 copia 2Tavola disegno 1 copia 3phoneCreated with Sketch.Tavola disegno 1 copia 7pinterestquoteradio-offradio-onTavola disegno 1 copia 14Tavola disegno 1 copia 5tripadvisortwitteryoutube