L'Unità nell'Azione

  di |   collana Nuovo Umanesimo

Dario Ergas conclude la sua trilogia sul Senso della Vita

Questo mondo viaggia a gran velocità, ma non si sa verso dove. Il disorientamento non coinvolge solo gli studiosi ma arriva fino al salotto di famiglia, all’angolo del quartiere, alla panchina dei giardini pubblici. Abbiamo bisogno di uno sguardo esistenziale sul senso e il valore dell'azione.

Nell’incontro multiculturale e planetario, nell’accellerazione tecnologica si manifesta  una nuova esperienza. La coscienza riconosce l’umano e si commuove; cerca l’unità interna. Scoprire questa coesione interna modifica la relazione con la morte e sveglia uno sguardo che amplia la coscienza.

Se si giunge alla conclusione che il cambiamento umano è una necessità per le sfide del futuro, bisognerà trovare il progetto comune che permetta agli individui e ai popoli di superare la violenza e costruire nuove società libertarie.

Dario Ergas conclude la sua trilogia, iniziata col Senso del Nonsenso e continuata con lo Sguardo del Senso; una trilogia dove esplora, in modo intimo e diretto, i cammini che è necessario percorrere verso la liberazione dell’Essere Umano.





prezzo 10,00 €



  Dettagli

EAN
9788899050337
anno:
2016
prima edizione:
2016
pagine:
139
impaginazione:
Simone Casu
lingua originale:
spagnolo
titolo originale:
La unidad en la acción
traduzione:
Giuseppina Vecchia
grafica di copertina:
Rafael Edwards

  L'autore

Dario_ergas

Dario Ergas

Dario Ergas Benmayor, è nato nel Dicembre 1952, è ingegnere, ha due figli


Quest'anno è cresciuto il numero di ebook pubblicati che è arrivato a 33, mentre i nuovi libri cartacei pubblicati sono stati 15 di cui uno multilingua i 8 edizioni differenti.

Adesioni 2018: Diventa socio e avrai subito due libri in omaggio direttamente a casa tua!

  scopri come!

Grazie mille per il tuo supporto!