Manuale dei Temi Formativi e Pratiche per i Messaggeri

  di |   collana Nuovo Umanesimo

Temi Formativi. Si articolano in un gruppo di conferenze e brevi elaborazioni. Rilevano tra queste: "La guarigione dalla sofferenza", "Il fallimento", "La riconciliazione", "La fede", "La religione", "La trascendenza", "Unità e contraddizione", "L'azione valida", "I principi di azione valida" e "La Regola d’Oro". Questo elenco non esaurisce la tematica della bibliografia raccomandata.

Pratiche suggerite. Si suddividono in seminari e ritiri. Rilevano tra questi: “La configurazione della Guida Interna", "La Forza I", "La Forza II", "La riconciliazione", "Il cambiamento profondo ed essenziale", "La direzione e gli aforismi", "La richiesta", "La Regola d’Oro e le azioni trasformatrici."

Le Pratiche e i Temi Formativi sono pensati per essere sviluppati nei Centri di Lavoro dei Parchi di Studio e Riflessione. Qualora non si disponga di uno dei nostri parchi nelle vicinanze, le sale e salette delle Comunità sono i posti adatti per queste attività. 

Bibliografia basilare raccomandata: "Il Messaggio di Silo" e “Commenti a Il Messaggio di Silo".

prezzo 10,00 €


  Dettagli

EAN
9788899050641
anno:
2017
prima edizione:
2017
copyright:
Multimage
pagine:
1
impaginazione:
Simone Casu
grafica di copertina:
Simone Casu

  L'autore


Quest'anno è cresciuto il numero di ebook pubblicati che è arrivato a 33, mentre i nuovi libri cartacei pubblicati sono stati 15 di cui uno multilingua i 8 edizioni differenti.

Adesioni 2018: Diventa socio e avrai subito due libri in omaggio direttamente a casa tua!

  scopri come!

Grazie mille per il tuo supporto!