Collane di libri a tema

Pubblichiamo libri all'interno di collane tematiche che vanno dai diritti umani, nonviolenza, libri per bambini, racconti e psicologia

14 Collane

6 libri100 PaginePiccoli libri dedicati ai più svariati temi dell'umanità; disponibili in piccole tirature e/o in formato digitale
1 libroAhimsa, i cammini della nonviolenzaCollana dedicata a saggi e narrazioni inerenti il vasto campo della teoria e dell’esperienza della Nonviolenza.
16 libriAltre StorieNarrativa in piccoli libri che raccontano percorsi della vita umana: la nascita, la morte, l'amore, la diversità, l'avventura.

1 libroAnastatiKaCopie di libri che non possiamo definire vecchi già che parlano ancora all'umanità con le loro storie, le loro proposte, la loro testimonianza.
31 libriFuori Collana
1 libroI Quaderni del Vivere Insieme

I quaderni del vivere insieme sono curati da:

Università del Bene Comune, un progetto di educazione alla cittadinanza, elaborato da un gruppo internazinale di docenti che sostiene una nuova cultura capace di immaginare, condividere ed agire per “un mondo giusto e solidale”.

Associazione Monastero del Bene Comune, Nata nel 2009 presso l'antico monastero dei Padri Stimmatini di Sezano (Verona),  promuove la cultura della convivenza tra le persone e il diritto alla vita per tutti a partire dal riconoscimento dei beni comuni.

www.monasterodelebenecomune.org

19 libriI libri dei Diritti UmaniCollana dedicata a libri realizzati da singoli autori o associazioni su temi di violazione dei Diritti Umani e di educazione alla pace, alla non discriminazione, alla non violenza ecc.
3 libriI libri di Pressenza
8 libriLisolachecéCollana di libri per bambini, con i bambini, abitanti di un nuovo mondo pieno di diritti, solidarietà, umanità, amore per la diversità.

Il blog de Lisolachecè
7 libriMini, piccoli testi per grandi idee
34 libriNuovo UmanesimoI libri che costituiscono le basi del pensiero, dei sentimenti e delle azioni del Movimento Umanista
2 libriPoEticaCollana di poesie che parlano del mondo e della sua trasformazione. Inutili ma riconfortanti.
11 libriStudi UmanistiStudi umanisti ed umanistici
6 libriUmanisti di Ieri e di Oggi
Scrivere con l’essere umano al centro. Una cosa che da tempo immemorabile si fa e che assume una particolare importanza in quest’epoca in cui l’Essere Umano sembra aver perso le sue maiuscole, il senso della sua vita in questo spazio di esistenza.
Libri nuovi ma anche libri antichi ormai usciti dal Tempo.
Campagna soci

2 libri in omaggio per te e il 30% di sconto

L’iscrizione in abbonamento soci 2020 ha un costo di 20€ (10€ studenti e disoccupati) e prevede due libri in omaggio ed uno sconto del 30% su tutte le pubblicazioni.
Iscriviti