Poesia saharawi, anima di resistenza

Poesia saharaui, alma de resistencia

Quarta di copertina

Le poesie di Bahia Mahmud Avwah danno voce al popolo saharawi che da oltre 40 anni attende il suo diritto di essere Nazione, costituita da propri e legittimati territori autonomamente governati.  Volgiamo raccontare questa storia poco conosciuta attraverso la poesia e la fotografia, due mezzi che hanno grande potere di trasmissione.

 

Questo libro è frutto di una rete di autori, fotografi, traduttori, volontari ed è dedicato alle attività di solidarietà alla causa del Sahara Occidentale e in particolare al Progetto “Piccoli Ambasciatori di Pace”,  (http://piccoliambasciatoridipace.it/) a cui andrà il 10% del prezzo di copertina di ogni libro venduto.

Edizione con testo originale spagnolo a fronte.

Foto di Lucia Zullo

1 Autore del libro

Dettagli

Dettagli edizione

  • ISBN: 9788899050030
  • Anno di stampa: 2018
  • Lingua originale: Spagnolo
  • Titolo originale: Poesia Saharawi, alma de resistencia
  • Traduttore: Cristian Luca Andrulli, Milena Rampoldi

Dettagli grafica

  • Pagine: 70
  • Grafica di copertina: Daniela Annetta
  • Impaginatore: Daniela Annetta

Altri titoli da questa collana

Campagna soci

Promuovi e diffondi con noi la pace e la nonviolenza!

Sono aperte le iscrizioni 2024 a Multimage APS (Associazione di Promozione Sociale) ; l'iscrizione ha un costo di 20€ (10€ studenti e disoccupati) e prevede due libri in omaggio e uno sconto del 30% su tutte le pubblicazioni, per facilitare l'attività di promozione e divulgazione.

La newsletter di Multimage APS

Iscriviti alla newsletter per ricevere le ultime novità, offerte speciali ed eventi culturali che organizziamo. Inviamo pochissime email l'anno, niente spam, promesso!

Tavola disegno 1 copia 4arrow-leftarrow-rigthCreated with Sketch.Tavola disegno 1 copia 8checkcheckbox-offcheckbox-onTavola disegno 1 copia 9crossfacebookgooglehamburgerinstagramLinkCreated with Sketch.mailCreated with Sketch.map-markerTavola disegno 1 copia 2Tavola disegno 1 copia 3phoneCreated with Sketch.Tavola disegno 1 copia 7pinterestquoteradio-offradio-onTavola disegno 1 copia 14Tavola disegno 1 copia 5tripadvisortwitteryoutube