Multimage
La riserva

Collana Altre Storie

La riserva

Di Marco De Palma

Un uomo solitario, senza volto né nome, vaga in un mondo decadente, legato solo al figlio Liam. La solidarietà potrebbe essere l’ultima via di fuga, mentre la conoscenza e l’amore potrebbero salvare l’umanità.

13,00 € · Formato Cartaceo

Quarta di copertina

Un uomo vaga solitario senza una meta, non ha un volto e non ha un nome. Forse è solo un’ombra che s’aggira inquieta con i suoi pensieri in un mondo che lo ha cancellato. Un mondo a fine corsa, che non è più in grado di distinguere il bene dal male. L’unico, indissolubile legame che lo trattiene ancora in vita è quello con il piccolo Liam, suo figlio. E l’unica via di fuga degna, forse praticabile ancora per poco nell’immediato futuro, resta quella della solidarietà.

Potranno la conoscenza e l’amore salvare l’umanità dalla catastrofe annunciata? Potrà l’empatia verso i propri simili disinnescare infine la dilagante follia criminale?

«Se vuoi sopravvivere, amico mio, ascolta il mio umile consiglio: tappati le orecchie, non proferire più parola alcuna e, mentre leggi in silenzio queste nere righe, cerca di fare dei lunghi respiri. Inspira ed espira lentamente, in modo regolare, lieve e profondo».

L’autore del libro

Dettagli

Dettagli edizione

ISBN
9791281546608
Anno di stampa
2025
Prima edizione
2025
Formato
Cartaceo
Prezzo di copertina
13,00 €
Licenza
Attribuzione - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale (BY-SA)

Dettagli grafica

Pagine
117
Grafica di copertina
Daniela Annetta
Impaginatore
Daniela Annetta
Dimensioni
15x21 cm