Collana Fuori Collana
Watoto
Una storia di cambiamento, di grandi ideali, di amicizia e riscatto umano
13,00 € · Formato Cartaceo
Quarta di copertina
Valeria Baretti è una giovane e avvenente donna disposta a tutto pur di conseguire popolarità, denaro e prestigio. Al suo fianco c’è Nanni Orsini, astro nascente della finanza italiana. I due stringono un patto diabolico per ottenere il potere e non dipendere più da nessuno; un patto d’acciaio che prevede lo sfruttamento assoluto di cose e persone, utili al loro piano.
I giochi sembrano fatti, sino a quando Valeria si imbatte in Diego Marini, attivista sociale e politico, che fa dell’integrità un baluardo irrinunciabile. È l’esatto opposto di Valeria, ma i due sono destinati a incrociarsi e scontrarsi più volte.
Tra scandali finanziari, strategie di potere, voglia di futuro e inaspettati eventi, si snoda la storia di Valeria, Diego e di altri personaggi; tra la scuola dei watoto, bambini del Kenya, e le strade e i quartieri di Torino che fanno da cornice a un racconto incessante e commovente, il cui tentativo di andare in profondità ci regala la bellezza del cambiamento e l’amore per le cose più vere della vita.
L’autore del libro
Dettagli
Dettagli edizione
- Collana
- Fuori Collana
- ISBN
- 9788832262063
- Anno di stampa
- 2019
- Lingua originale
- Italiano
- Formato
- Cartaceo
- Prezzo di copertina
- 13,00 €
Dettagli grafica
- Pagine
- 310